Abbiamo 110 visitatori e nessun utente online

Psicologia e Spiritualità

METEO

Consiglio Comunale


 
Valutazione attuale:  / 1
ScarsoOttimo 

Regionali, Mauro Pili si candida alla presidenza

Mauro Pili si candida alla presidenza della Regione Sardegna. L'annuncio è arrivato oggi durante la convention organizzata dal suo movimento "Unidos" al Teatro Massimo di Cagliari. Per Pili si tratta della terza candidatura dopo quella alle elezioni regionali del 1999 nelle quali vinse contro Gian Mario Selis e nel 2004 quando fu sconfitto da Renato Soru.

Pili accetta la sfida dei sardi liberi e fa suo il loro urlo di speranza e ribellione. "Non mi tiro indietro", riporta il sito ansa.it. Insieme ad Unidos, l'ex presidente sarà in coalizione con il Movimento Pro Territorio, alcuni ex PdL e Fortza Paris. Pili, in un teatro pieno di bandiere rosse e bianche, colori che richiamano i colori della Brigata Sassari, punta su tre obiettivi principali: libertà, autogoverno e protagonismo dei sardi per abbattere gli steccati di destra e sinistra e unire rivoluzionari e moderati. Rilancia le sfide sarde contro Tirrenia, Eni, Alitalia e Enel e parla di cantieri aperti notte e giorno per strade, bonifiche e acquedotti.

Con il deputato ex PdL, ora appartenente al Gruppo Misto, sono quattro i candidati alla carica di Governatore: Michela Murgia (Progres), Francesca Barracciu (Pd, centrosinistra) e il presidente uscente Ugo Cappellacci.

Fonte Articolo: http://cagliari.globalist.it

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter
comments

Seguici su FACEBOOK