Abbiamo 206 visitatori e nessun utente online

Psicologia e Spiritualità

METEO

Consiglio Comunale


 
Valutazione attuale:  / 2
ScarsoOttimo 

Sigaretta elettronica, dopo la Francia anche l'Italia verso lo stop nei luoghi pubblici
Roma - (Adnkronos Salute) - A quanto apprende l'Adnkronos Salute il Consiglio superiore di sanità (Css), che si riunirà oggi per discutere a 360 gradi di regole sulle e-cig, sarebbe intenzionato a seguire il modello francese Roma - (Adnkronos Salute) - A quanto apprende l'Adnkronos Salute il Consiglio superiore di sanità (Css), che si riunirà oggi per discutere a 360 gradi di regole sulle e-cig, sarebbe intenzionato a seguire il modello francese

Roma, 4 giu. (Adnkronos Salute) - L'Italia, sulla regolamentazione delle sigarette elettroniche, sembra intenzionata a seguire il modello francese. A quanto apprende l'Adnkronos Salute il Consiglio superiore di sanità (Css), che si riunirà oggi alle 14 per discutere a 360 gradi di regole sulle e-cig, sarebbe intenzionato a seguire la strada già intrapresa in Francia pochi giorni fa.

Per gli esperti francesi, fumare la sigaretta elettronica è pur sempre fumare: di conseguenza bisogna applicare le stesse misure adottate per il tabacco, tra cui il divieto nei luoghi pubblici.  Anche gli esperti del Css sarebbero intenzionati a seguire questa strada, poiché considerano il documento francese "molto importante". E' dunque presumibile che anche l'Italia "si muova in questo senso".

Fonte Articolo: ADNKRONOS

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter
comments

Seguici su FACEBOOK