Abbiamo 141 visitatori e nessun utente online

Psicologia e Spiritualità

METEO

Consiglio Comunale


 
Valutazione attuale:  / 2
ScarsoOttimo 

Brunetta contro Benigni "Uccide Dante e diffama i sostenitori del Pdl"

E' la reazione del capogruppo del Pdl dopo che il comico toscano, a proposito della manifestazione pro berlusconi di domenica, aveva detto: "Hanno pagato tutto e tutti"

Brunetta contro Benigni

Roma, 7 agosto 2013 - Il capogruppo del Pdl alla Camera, Renato Brunetta, attacca in una nota Roberto Benigni che ieri, in uno spettacolo a Firenze, ha ironizzato sulla manifestazione di domenica scorsa a via del Plebiscito.

Un buon motivo per non andare all`inferno - dice Brunetta - è l`idea di trovarci Benigni che ripete la sua solfa uccidendo Dante anche là. Per il resto, finché Benigni ripete pateticamente le battute sul sottoscritto e altri colleghi del Pdl, attinte dal repertorio di Grillo e Crozza, non fa ridere, ma pazienza”.
“Invece - osserva Brunetta non c`entra nulla con l`umorismo, ed è pura menzogna, sostenere come fa lui che per la manifestazione di domenica a Roma `hanno pagato tutto e tutti`. Una infamia che colpisce non solo gli organizzatori ma diffama volgarmente tanta gente comune e perbene, che è capace di provare affetto per Berlusconi e rabbia per l`ingiustizia, ed è la stessa che prezzola Benigni con il canone quando ci rifila a tariffe milionarie i suoi flop danteschi”.

Fonte Articolo:quotidiano.net

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter
comments

Seguici su FACEBOOK