Abbiamo 199 visitatori e nessun utente online

Psicologia e Spiritualità

METEO

Consiglio Comunale


 
Valutazione attuale:  / 4
ScarsoOttimo 

Ferragosto al mare con Silvio? Dopo l’inizio della grande campagna di affissione in giro per le città di tutta Italia, il 15 agosto i vacanzieri del Belpaese dovranno aggiungere un posto sotto l’ombrellone. Anzi sopra. “Tutte le principali spiagge italiane saranno sorvolate da aerei che recheranno le scritte ‘Forza Silvio’ e ‘Forza Italia’”, conferma Daniela Santanchè, raggiunta dall’Huffingtonpost. Il dado è tratto e la macchina ha già messo a punto l’offensiva aerea.

Il Berlusconi Furisoso

 

I bagnanti della Costa Smeralda, dell’Argentario, quelli di Rimini e Riccione, di Sabaudia e di Sorrento, quelli a mollo a Capalbio o a Forte dei Marmi, si vedranno sorvolare da piccoli bimotore che recheranno il lieto annuncio.

Un'iniziativa coordinata dall’inner circle che ruota attorno a Silvio Berlusconi. “Non ne so nulla”, spiega Maurizio Bianconi, deputato azzurro. “Non ci sono vasi comunicanti tra il Pdl e Forza Italia – continua Bianconi – se mi passerà un aereo sopra la testa lo saluterò”. Che il metaforico bombardamento sia stato pianificato ad altissimo livello lo conferma Massimo Parisi, coordinatore del Pdl in quella Toscana che dovrebbe essere una delle prime regioni interessate: “L’organizzazione è in mano al partito nazionale, noi non siamo stati coinvolti, almeno per il momento”.

Proprio in Toscana il Pd è sul piede di guerra. Scrive oggi il Tirreno che la delegazione di Prato avrebbe chiesto al governatore Enrico Rossi di impedire il sorvolo delle coste regionali. L’esponente Democratico ha fatto presente di non averne il potere, ma ha sottolineato che “se c’è un attacco aereo dobbiamo rispondere con una contraerea pacifica: la distribuzione di volantini ispirati alla Costituzione”.

Una controffensiva che viene respinta al mittente dagli azzurri. “Ma sono matti? Perché non pensano ai fatti di casa loro?” si domanda Parisi. Categorica Santanchè: “Spero che il Pd si occupi delle questioni che interessano il paese, non delle legittime iniziative delle altre forze democratiche”. Insomma, la grande guerra per il controllo dei litorali è solo all’inizio.

Fonte Articolo:http://www.huffingtonpost.it/

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter
comments

Seguici su FACEBOOK