Abbiamo 221 visitatori e nessun utente online

Psicologia e Spiritualità

METEO

Consiglio Comunale


 
Valutazione attuale:  / 1
ScarsoOttimo 

Dieci ore di diretta tv per seguire la visita di Papa Francesco in Sardegna


Dieci ore di diretta per seguire la visita di Papa Francesco in Sardegna.

  • Dieci ore di diretta per seguire la visita di Papa Francesco in Sardegna. Domenica 22 settembre sulle pagine di Tiscali e Tiscali Sardegna il live tv dell'evento, grazie al servizio Streamago,  gli aggiornamenti in tempo reale, le interviste, le gallerie fotografiche, i video e gli sms da inviare al 345 336 13 361.

 

  • Tv2000, la televisione della Cei, trasmettera' per tutto il giorno la diretta della visita pastorale di papa Francesco a Cagliari. Lo studio di ''Nel cuore dei giorni'' aprira' gia' alle 8.00 per trasmettere le immagini della partenza del pontefice dall'aeroporto romano di Ciampino; a seguire, la cronaca di tutti gli appuntamenti pubblici in programma, dall'incontro con il mondo del lavoro al saluto delle autorita' e dei malati presso il Santuario di Nostra Signora di Bonaria. Diretta anche della Santa Messa (ore 10.30) e dell'incontro, in Cattedrale, con i poveri e i detenuti (ore 15.00). Filo diretto con la Sardegna anche nel pomeriggio per raccontare la visita alla Pontificia Universita' Teologica (ore 16.00), il saluto ai giovani in Largo Carlo Felice (ore 17.00) e la partenza dall'aeroporto ''Mario Mameli'' per il ritorno a Roma (ore 18.00). A commentare i momenti piu' significativi del secondo viaggio apostolico di papa Francesco in Italia, dopo quello a Lampedusa, saranno il direttore di Tv2000, Dino Boffo, e numerosi ospiti in studio.

 

 

  • Dieci ore di diretta per seguire la visita di Papa Francesco in Sardegna. Domenica 22 settembre gli aggiornamenti in  tempo reale, le interviste, Sardegna Uno Tv garantirà la copertura con gli inviati della redazione giornalistica e i gli  operatori di ripresa che seguiranno il pontefice durante la permanenza a Cagliari: dal momento dell’arrivo all’aeroporto, alle 8.15, fino alla  partenza prevista in serata. SARDEGNA UNO TV

 

Altre info sull'evento: http://www.ilpapainsardegna.it/

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter
comments

Seguici su FACEBOOK