Abbiamo 36 visitatori e nessun utente online
Per non dimenticare
Psicologia e Spiritualità
METEO
Consiglio Comunale
- Dettagli
- Pubblicato Mercoledì, 13 Novembre 2013 17:12
- Visite: 2172
Blitz delle Fiamme Gialle, questa mattina al teatro lirico di Cagliari. Acquisiti gli atti sulla buonuscita dell'ex sovrintendente Di Benedetto.
Il blitz si inserisce nell'inchiesta aperta dalla Procura sulla nomina di Marcella Crivellenti. Cinque giorni fa il Tar aveva annullato la sua nomina. Secondo i giudici amministrativi il Consiglio d'amministrazione avrebbe trasformato quella della Crivellenti in "una sorta di nomina del Presidente, legata a motivi di opportunità politico-amministrativa".
IL BLITZ - Questa mattina i finanzieri si sono presenti negli uffici del Teatro Lirico per acquisire i documenti relativi alla buonuscita dell'ex sovrintendente Gennaro Di Benedetto, che guidò il teatro lirico dal 2010 al 2011. Un passaggio finito sotto la lente d'ingrandimento dei militari che stanno portando avanti le indagini sulla nomina della Crivellenti, coordinata dal pm Giangiacomo Pilia.
IL SINDACATO - "Speriamo si arrivi rapidamente alla risoluzione di questa vertenza". Queste le parole di Massimiliano Ceccalotti (Usb del Teatro Lirico). "Sulla buonuscita di Di Benedetto avevamo già presentato un esposto alla Corte dei Conti".
Fonte Articolo: unionesarda.it
Seguici su FACEBOOK
ARTICOLI RECENTI
- Speciale IV - Per la serie...-
- Speciale IV - Delunas -
- Regione Sardegna: Piano Casa
- Speciale IV - Voglia di ripartire... -
- Speciale IV - Nuovo piano del traffico? -
- Vax Day...
- Speciale IV - Il Sindaco... -
- Cagliari: Viale Marconi
- Speciale IV - Attività Produttive e Valorizzazione Territorio... -
- Speciale IV -VAR.. -
- Camale(C)onte (bis)
- Speciale IV - Mago Vanini -
- Speciale IV - In... Guventu -
- Speciale IV - Guventu-
- Elezioni Usa 2020